lunedì 7 novembre 2016

Extempore - la prima di tre...

Lo scorso 5 novembre sono stato ospite della Galleria Civica d’Arte Contemporanea Franco Libertucci di Casacalenda (CB), con me anche una selezione di artisti della galleria SpazioELLE. Abbiamo realizzato la prima delle tre mostre del ciclo “Ciascuno a suo modo”, ideato dallo SpazioELLE e patrocinato dal Comune di Casacalenda.
Gli artisti dello SpazioELLE e lo staff dell'Associazione Culturale La Cicala
 con il Sindaco di Casacalenda Michele Giambarba
È stata una mostra importante, con un grande successo di pubblico. Colgo l'occasione per ringraziare il Sindaco Michele Giambarba per aver creduto in questo progetto, ringrazio il mio carissimo amico e consigliere comunale Michele Vincelli per la pazienza con cui ha accolto tutte le mie (numerose) richieste, ringrazio tutto il personale del comune di Casacalenda che ci ha accolto con gentilezza e professionalità, e, soprattutto, ringrazio tutti i visitatori.
Ovviamente ringrazio anche gli artisti che mi hanno accompagnato in questo viaggio e le persone che mi hanno pazientemente supportato: Laura Giovanna Bevione (direttrice dello SpazioELLE), Aldisio D'Elia e sua moglie Anna, Andrea D'Elia, Tony Rotunno, Pasquale D'Imperio e Saraswathi Tesi.
Il prossimo appuntamento è a gennaio allo SpazioELLE di Castel Gandolfo.
Per la terza e ultima mostra del ciclo, invece, torneremo nuovamente alla Galleria Franco Libertucci di Casacalenda (la prossima estate) con nuove opere e nuove energie.
Grazie a tutti


Domenico Cornacchione


Nessun commento:

Posta un commento